Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni

Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. Ma qual era il caso? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. (Sport Mediaset)

L’inchiesta, condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, nasce dal fascicolo sul caso Victor Osimhen, approdato al Napoli dai francesi del Lille nel 2020. La procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagini a carico del patron dei partenopei e noto produttore cinematografico italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Quando nell’estate 2019 Ancelotti sedeva sulla panchina del Napoli, la dirigenza provò a migliorare il reparto difensivo creando un ipotetico bunker con Manolas, leader difensivo della Roma. Il centrale greco sarebbe stato il perfetto compagno per Koulibaly. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sono giorni caldissimi”, intesa vicina con De Laurentiis

TMW - Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

L'inchiesta, condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, è la stessa del caso legato all'attaccante nigeriano Victor Osimhen, si tratta del caso relativo alle presunte plusvalenze fittizie per gonfiare i bilanci attraverso operazioni economiche irregolari. (Calciomercato.com)

La città di Napoli è pronta al salto verso una nuova dimensione grazie al restyling dello stadio Maradona e secondo le ultime indiscrezioni il progetto è stato già affidato ad un architetto. Si cerca l’intesa vicina con il Napoli di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbero esserci grandi novità: lo stadio Maradona è pronto alla rivoluzione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)