Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni

Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. Ma qual era il caso? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’inchiesta, condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, nasce dal fascicolo sul caso Victor Osimhen, approdato al Napoli dai francesi del Lille nel 2020. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato di falso in bilancio in merito all’operazione che ha visto il difensore greco Kostas Manolas trasferirsi alla squadra campana nel 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo lo 0-3 subito al Maradona contro l'Atalanta, che ha visto riavvicinare alla vetta tutte le concorrenti al titolo, il Napoli deve ora fare i conti con un'altra notizia che di (Spazio Inter)

La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis. Al presidente del Napoli viene contestato il reato di falso in bilancio per l’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019. (Napolipiu.com)

Affare Manolas, De Laurentiis rischia il processo. Il greco arrivò nel 2019 per far sognare in coppia con Koulibaly

Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. Come riportato dall'Ansa, al patron del Napoli è contestato il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen al quale però si è aggiunto quello di Kostas Manolas dalla Roma (ForzaRoma.info)

TMW - Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

La Procura della Repubblica di Roma ha chiuso l’inchiesta sulla compravendita di Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. E adesso contesta il reato di falso in bilancio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)