Le carte di oggi: Italia cambia contro la Spagna, la Juve vuole Adeyemi

La Gazzetta dello Sport La stella di Frace si è rotta il naso ed è stata subito operata Colpo di Mbappé La Francia ha vinto con un autogol ma ha perso la sua superstar Spalletti studia mosse anti-Spagna L’Italia cambia Una Nazionale tosta per continuare a sognare. Il tecnico ci pensa Mancini per fermare i centimetri di Morata e Cristante vicino a Jorginho Sprint della Juve Motta serve un jolly, Adeyemi in porta Interil tesoro Carboni è un investimento e può valere 40 milioni Il Corriere dello Sport Il toro è Scamacca Giovedì Spagna: l'attaccante non segna da ottobre con gli Azzurri A Gelsenkirchen per gli ottavi. (Football Italia)

Su altri media

La Juventus punta sulle ali per regalare a Thiago Motta un attacco più rapido e imprevedibile. L'ultimo nome fatto da La Gazzetta dello Sport è quello di Karim Adeyemi, jolly tedesco del Borussia Dortmund che si affianca così a Mason Greenwood e Jadon Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Il Live di Diretta sul calciomercato è tornato per darvi tutti i più importanti aggiornamenti sui trasferimenti in Europa e nel mondo. Martedì 18 giugno (Diretta)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il 22enne attaccante del Borussia Dortmund è sulla lista di Cristiano Giuntoli, che vuole regalare a Motta più di un rinforzo sull'esterno. E' Karim Adeyemi l'ultimo nome per l'attacco della Juventus. (Calciomercato.com)

“Lo prendono con facilità”: Juventus, la notizia che fa sognare i tifosi

Negli ultimi giorni si è aggiunto un pressing crescente dei vice campioni d’Europa per Dean Huijsen e un rinnovato interesse per Matias Soulé, i bianconeri hanno effettuato un sondaggio per Adeyemi. (Tutto Juve)

Il club bianconero è al lavoro per nuove idee da urlo in vista della prossima stagione. Il Borussia Dortmund potrebbe cedere uno dei suoi giocatore più preziosi: ecco la strategia da urlo in ottica futura. (ControCalcio.com)

La Juventus si prepara a piazzare il colpo di mercato e la notizia dell'ultima ora fa sognare i tifosi bianconeri che sono in ecstasy La Juventus non si ferma mai ed è pronta a fare sul serio in vista della prossima stagione, tornando a lottare per il campionato dopo (SpazioJ)