Zielinski: «Concessa qualche occasione di troppo! Continuare a vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni del centrocampista polacco, intervenuto a Sky Sport VITTORIA IMPORTANTE – Piotr Zielinski parla così dopo Inter-Stella Rossa: «Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, alcune volte sono ripartiti bene creando qualche occasione di troppo ma per fortuna sono stati bravi i nostri difensori e anche Sommer. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (ITALPRESS) – Pochi problemi per l’Inter, che all’esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (Quotidiano del Sud)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Adnkronos)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene i primi tre punti della sua Champions dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Corriere della Sera)

Inter-Stella Rossa, Zielinski è chiaro: le parole dopo la vittoria

Contro la Stella Rossa l’Inter ritrova sicurezza, la difesa barcolla in alcuni momenti ma non cede. Nel primo tempo il pallino del gioco è dei padroni di casa, la manovra è avvolgente e le occasioni non tardano ad arrivare. (Radio Radio)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben ge (TUTTO mercato WEB)

L’Inter di Simone Inzaghi annichilisce la Stella Rossa in casa: Piotr Zielinski avvisa tutti con le sue dichiarazioni nel post gara. (Spazio Inter)