Zielinski: «Concessa qualche occasione di troppo! Continuare a vincere»

Zielinski è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni del centrocampista polacco, intervenuto a Sky Sport VITTORIA IMPORTANTE – Piotr Zielinski parla così dopo Inter-Stella Rossa: «Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, alcune volte sono ripartiti bene creando qualche occasione di troppo ma per fortuna sono stati bravi i nostri difensori e anche Sommer. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Stella Rossa parliamo della prestazione di Taremi. (Inter-News)

Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell’UEFA nella sfida vinta dall’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Il nerazzurro ha dato prova delle sue qualità contro i serbi. (Inter-News)

Mario Mattioli si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Queste le sue parole. (Inter-News)

ATMOSFERA – Fabrizio Biasin, ospite di Radio 24, si sofferma sul pubblico di San Siro in occasione di Inter-Stella Rossa: «È evidente che l’atmosfera allo stadio era particolarmente sensibile e non poteva essere diversamente. (Inter-News)

L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 all’esordio europeo a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

PERFETTO – Tre punti importantissimi nella gara di ieri sera per l’Inter. Un poker perfetto per i nerazzurri rifilato alla Stella Rossa che si ritrova dopo due giornate con zero punti. Nella gara di ieri a San Siro, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi ad una coppia del tutto nuova, formata da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Inter-News)