Napoli, Manna: “Rinnovo di Kvara? Ha ancora tre anni di contratto…”

NAPOLI MANNA RINNOVO KVARA – In occasione di un evento organizzato dalla MSC World, Giovanni Manna ha parlato della situazione in casa Napoli. Così il direttore sportivo degli azzurri a Sky Sport: “Lukaku? Sappiamo cosa hanno fatto insieme all’Inter. La volontà del mister è stata chiara immediatamente e il giocatore si è integrato subito con il gruppo. Ora stiamo cercando di costruire qualcosa di importante“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato non lascia molto spazio alle interpretazioni: lo 0-4 con il quale il Cagliari è stato battuto dal Napoli ha certificato la superiorità tecnica e di tenuta psicologica degli azzurri, capaci di vincere una partita non facile, su un campo sempre ostico e contro un avversario che ha creato più di qualche pericolo ad Alex Meret, ma non in grado di reggere mentalmente sul lungo periodo, evidenziando più di qualche errore di concentrazione, risultato decisivo. (AreaNapoli.it)

Comincia a vedersi la mano di Antonio Conte. “Conte ha l’umiltà dei campioni ed ha affrontato il Cagliari sfruttando le occasioni per andare in rete. (Terzo Tempo Napoli)

COPPIA – Il DS del Napoli Giovanni Manna, a Sky Sport, ha omaggiato il suo tecnico Conte: «Conte è un allenatore molto esigente, che ha lavorato in grandissimi club. Ed è una crescita, ci sono grandi competenze e vederlo allenare è un piacere. (Inter-News)

Tiene banco la trattativa per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione dopo le parole di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Conte ha grande ambizioni, ha lavorato in grandissimi club, quindi per noi è ovviamente una crescita. Romelu Lukaku? Sappiamo insieme cos’hanno fatto all’Inter. La volontà del mister è stata subito chiara e il giocatore si è integrato immediatamente con il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari, Zappa: "Risultato un po' bugiardo. Kvara e Lukaku? Marcati bene fino al gol" (Tutto Napoli)