Inversione a Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Dentro o fuori. Anche se Ivan Juric non vuole sentir parlare di ultima spiaggia, la partita di stasera contro il “suo” Torino sarà decisiva per tenersi stretta la panchina. E forse nemmeno una vittoria potrebbe bastargli a restare in quello che fino a pochi giorni fa definiva “un Paradiso”. E’ bastata una partita, il disastroso 5 a 1 del Franchi, per trasformare lo spogliatoio giallorosso in un inferno dantesco (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulle colonne odierne del Corriere dello Sport-Stadio trova ampio spazio il tema Ivan Juric, tecnico della Roma la cui posizione è sempre in bilico e che, pur non essendo l'unico colpevole, rischia di pagare con l’esonero già domani a prescindere dal risultato contro il “suo” Torino, a maggior ragione dopo il pesante ko contro la Fiorentina. (Firenze Viola)
A Roma si è spenta la luce, o meglio in questa stagione non si è mai accesa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione a dir poco complicata che mister Ivan Juric e la sua Roma vivono in queste settimane, ancor di più dopo la tremenda disfatta di Firenze. (TUTTO mercato WEB)
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Non è affatto un mistero che il momento in casa Roma non sia assolutamente dei migliori. L’ultima batosta è arrivata nella serata di domenica con una pesante sconfitta in quel di Firenze. (JMania)
I giallorossi scenderanno in campo in un Olimpico che sarà in pieno clima di contestazione a partire dalle 20.45 e contro il Torino che l'allenatore croato conosce fin troppo bene. Ivan Juric non si è nascosto e nonostante un clima di tensione enorme che ha coinvolto l'intero ambiente della Roma si è presentato senza paura in conferenza stampa per presentare quella che oggi, giorno di Halloween, è e sarà a tutti gli effetti una "notte di streghe e fantasmi" del presente e del passato. (Calciomercato.com)
Corriere della Sera (L. Una scelta che non è dettata dalla bontà o meno di Juric ma da una considerazione che il tecnico croato ha voluto rimarcare nella conferenza stampa della partita di stasera, all’Olimpico, contro il Torino: “Penso che la rosa della Roma non si possa permettere esclusioni. (Pagine Romaniste)
L'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia (TUTTO mercato WEB)