Inversione a Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Dentro o fuori. Anche se Ivan Juric non vuole sentir parlare di ultima spiaggia, la partita di stasera contro il “suo” Torino sarà decisiva per tenersi stretta la panchina. E forse nemmeno una vittoria potrebbe bastargli a restare in quello che fino a pochi giorni fa definiva “un Paradiso”. E’ bastata una partita, il disastroso 5 a 1 del Franchi, per trasformare lo spogliatoio giallorosso in un inferno dantesco (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ripartirei dalla giornata di ieri, è stato molto trasparente su quello che è successo. Come ha recepito lo spogliatoio il suo voler spiegare all'ambiente la situazione. Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Torino (ForzaRoma.info)
Come si esce da un momento così complicato, sia da calciatore che da allenatore? A rispondere alla domanda, nell'intervista a Radio Manà Manà Sport, è l'ex giallorosso Alessio Cerci: "Quando le cose non vanno bene dirsi le cose in faccia, lo scontro, può essere un segnale. (TUTTO mercato WEB)
Il match dell'Olimpico dirà tutto sulla crisi giallorossa e sulla prosecuzione del rapporto tra l'allenatore croato e la Lupa, reso a fortissimo rischio dopo il tracollo di Firenze. Il calcio, a volte, sa essere anche crudele. (Goal Italia)
ROMA TORINO JURIC – L’eterna legge dell’ex, che si presenta a cadenza regolare e plasma nuove storie nel mondo del calcio. In un momento quasi da separato in casa, Juric affronta il suo passato recente per cercare quei punti e quelle certezze che gli permetterebbero di allungare ancora un po’ il suo periodo sulla panchina della Roma. (RomaNews)
Juric rischia l'esonero a prescindere dal Toro. E c'è un retroscena sull'intervallo del Franchi (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)