Giochi Olimpici Parigi 2024: Ecco le teste di serie del doppio. Sinner-Musetti e Bolelli-Vavassori sono le prime due teste di serie

Manca solo un giorno al sorteggio dei tabelloni dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, dove conosceremo i percorsi di tutti i partecipanti dal primo turno fino alla finale. Ieri vi abbiamo raccontato chi erano i principali teste di serie nella disciplina del singolare, quindi oggi è il momento di darvi il resto delle informazioni, ovvero coloro che partiranno come grandi favoriti nella competizione di doppio. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

IL REGOLAMENTO Il tabellone di singolare maschile del tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024 verrà sorteggiato nella medesima location del Roland Garros: l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del ranking ATP, sarà accreditato della prima testa di serie, e dunque essere inserito nella parte alta del main draw, mentre Lorenzo Musetti, 17° nella classifica mondiale, sarà il numero 14 del tabellone. (OA Sport)

Domani, giovedì 25 luglio, alle ore 11.00 italiane, presso Le Club des Loges, al Roland-Garros, si terrà il sorteggio dei cinque tabelloni di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024: 64 iscritti nei main draw di singolare, 32 coppie per i doppi maschile e femminile e 16 coppie per il doppio misto. (OA Sport)

Parigi 2024, chi succederà alla svizzera Bencic nell’albo d’oro? I bookmaker sembrano non avere alcun dubbio a riguardo. (Il Veggente)

Olimpiadi Parigi - Jannik Sinner e Musetti teste di serie in doppio: le ultime

Essere nel pieno della miglior generazione nella storia del tennis italiano, significa anche chance consistenti di medaglia a Parigi 2024, come mai avvenuto prima nella storia di questo sport alle Olimpiadi. (Assopoker)

Per questo il favorito del torneo è Carlos Alcaraz. (OA Sport)

L'Italia svetterà e non poco nelle principali teste di serie tra i tabelloni di singolare e doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. Di recente, sono state definite anche le migliori coppie ai nastri di partenza, che potrebbero così godere di un sorteggio sulla carta migliore. (Tennis World Italia)