L’Iran rischia contro la Corea del Nord: Taremi protagonista nel bene e nel male!
L’Iran vince contro la Corea del Nord con il punteggio di 3-2. Tre assist in 45 minuti, ma anche un’autorete, per il nerazzurro Mehdi Taremi nella quarta gara del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. VITTORIA SOFFERTA – La sfida tra Iran e Corea del Nord ha il sapore del “testacoda”, trattandosi dell’incontro tra la prima e l’ultima squadra in classifica nella terza fase per la qualificazione ai Mondiali. (Inter-News)
Su altri media
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il lento spoglio nei seggi ha confermato la vittoria del Partito Repubblicano anche alla Camera dei Rappresentanti. Mentre scriviamo, si è assestata in area 91.150 dollari. (InvestireOggi.it)
Gli ETF Bitcoin registrano il terzo più alto deflusso dal lancio, le altre due volte hanno preannunciato i minimi dei prezzi Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)
L’elezione di Donald Trump ha portato un certo subbuglio nei mercati finanziari. I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. (Adnkronos)
Ritorna la passione per le criptovalute, la più famosa e ambita è il bitcoin.A metà novembre dello scorso anno viaggiava attorno ai 35mila dollari, un anno dopo ha toccato e superato i 90mila. (Corriere TV)
In attesa di vedere il suo piano all'opera, dai primi dati sembra però che per il settore la vittoria del repubblicano rappresenti l'inizio di una nuova (rosea?) epoca. Almeno per gli investitori. (Corriere della Sera)