Juve Next Gen bloccata in aeroporto: i ragazzi di Montero dormono per terra

Solo stamane hanno lasciato Birgi solo stamane alle 9 Trapani - Rimangono bloccati in aeroporto i ragazzi del tecnico Paolo Montero. La Juventus Next Gen rimasta bloccata a Trapani, il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione U23 bianconera non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Foto: Credit to Sky Sport) Dopo il pareggio rimediato al Provinciale, contro la squadra allenata da Salvatore Aronica, la serata non è continuata in modo piacevole per i ragazzi della Juventus Next Gen hanno infatti trascorso la notte in aeroporto. (Trapanioggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato ai canali ufficiali della società bianconera dopo il pareggio con il Trapani. Un punto comunque prezioso, ottenuto su un campo difficile, che permette alla seconda squadra della Vecchia Signora di salire a quota 5 punti in classifica. (Mondoprimavera)

Una notte in aeroporto dopo il pari conquistato a Trapani. Imprevisto per la Juventus Next Gen che aveva messo in preventivo di tornare a dormire a Torino salendo sul programmato volo Ryanair delle 23.15 diretto a Orio al Serio. (Itaca Notizie)

Juventus Next Gen bloccata in aeroporto: ecco cosa è successo a Trapani dopo il match! La ricostruzione completa (Juventus News 24)

Il volo non parte: i giocatori della Juve Next Gen dormono per terra in aeroporto

Il volo Trapani – Bergamo era originariamente in programma alle 23.15, poi è stato spostato alle 2 e alle 3, quindi il successivo rinvio alle 9.20 del mattino, con il cambio del velivolo. (Stadionews.it)

Infatti i giovani bianconeri hanno trascorso la notte in aeroporto per un triplice rinvio del volo aereo. La Juventus Next Gen ha pareggiato 1-1 nell'ultimo match di campionato contro il Trapani ma la notizia riguarda quanto accaduto dopo la partita. (ilmessaggero.it)

alde 23 settembre - 18:42 Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. (Golssip)