La Sampdoria non esce dal tunnel: altro stop con il Bari. Uno dell’Inter in campo
La Sampdoria continua a faticare in questo avvio di stagione in Serie B, collezionando un altro pareggio a reti inviolate contro il Bari nella quarta giornata di campionato. In campo uno dell’Inter. ALTRO PARI – La Sampdoria, che ambisce alla promozione in Serie A, ha fin qui raccolto solo due punti, un bottino decisamente al di sotto delle aspettative per un club con ambizioni così alte. L’avvio di stagione lento e deludente ha portato all’esonero di Andrea Pirlo, il cui progetto tattico non è riuscito a imprimere il cambio di passo necessario. (Inter-News.it)
Ne parlano anche altri media
Blucerchiati in 10 per quasi tutta la partita e Lasagna sbaglia anche un rigore Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Fonte: pianetaserieb.it Moreno Longo, allenatore del Bari, ha analizzato nella conferenza stampa post partita il pareggio dei galletti contro la Sampdoria: (Sampdoria News)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)
Genova. (Genova24.it)