Anche Elisa Segnini si è dimessa dopo l'inchiesta di Fanpage: era capo segreteria della deputata Lucaselli

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Elisa Segnini Bocchia si è dimessa da capo segreteria della deputata di Fratelli d'Italia Ylenja Lucaselli dopo quanto emerso nella seconda puntata di Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it, dove la si sentiva dire: "Non ho mai smesso di essere razzista né fascista". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Le opposizioni vanno all’attacco di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia dopo la pubblicazione della seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale. Omofobia, razzismo, nostalgia per Benito Mussolini, simpatie per Adolf Hitler e il nazismo, antisemitismo che li porta persino ad attaccare una loro sottosegretaria: il silenzio di Giorgia Meloni fino ad ora è stato assordante. (Il Fatto Quotidiano)

"La mia più sincera e affettuosa solidarietà alla senatrice e amica Ester Mieli, vittima di frasi inaccettabili da parte di alcuni militanti di Gioventù nazionale. Frasi che vanno contro i valori del nostro partito, fermamente radicati nei principi della democrazia, della libertà e del rispetto della dignità umana. (Alto Adige)

Al link di seguito l’articolo con il video di fanpage: https://www.fanpage.it/politica/antisemitismo-e-razzismo-cosi-parlano-i-dirigenti-di-gn-che-fanno-carriera-con-i-big-di-fdi/ (Noi Notizie)

Gioventù Meloniana, i commenti dei politici e attori presenti all'evento del Monk di Roma

(Tuttosport)

Si è dimessa, a quanto si apprende, Elisa Segnini Bocchia di San Lorenzo, la caposegreteria della deputata Ylenja Lucaselli, finita anche lei coinvolta nell'inchiesta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. (Reggio TV)

"Apprezzo moltissimo il coraggio di chi fa giornalismo vero, di chi si assume qualche rischio, di chi si prende anche molte polemiche. Era da un po' che non vedevamo questo tipo di giornalismo", ha esordito così l'ex deputato Giuseppe Civati commentando Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage. (Fanpage.it)