Kalulu, che rimpianto per il Milan: il dato è clamoroso

Kalulu, che rimpianto per il Milan: il dato è clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Se ha esordito in Serie A proprio con il Diavolo, giocando 84 gare nella competizione tra il 2020 e il 2024 con tre goal segnati. Tra i giocatori con più di cinque gettoni nel torneo in corso è quello con la più alta media di passaggi completati nei 90 minuti (83.1): un dato, qu (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è stato intervistato da Radiorossonera.it in vista di Milan-Juventus. Sicuramente le sue parole non hanno fatto piacere, ci sarà stato un chiarimento in privato e poi in pubblico con la risposta di oggi. (Tutto Juve)

Kalulu ritrova il Milan dopo i tanti anni passati in rossonero che hanno visto l'ex Lione fare il grande salto. Kalulu contro il Milan: la partita da ex del difensore della Juventus Arrivato a Milano nell'estate d (ilBianconero)

Redazione 23 novembre - 17:38 Tutto è pronto per il grande appuntamento del tredicesimo turno di Serie A. San Siro accoglierà la classica sfida del calcio italiano tra Milan e Juventus. Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, offrendo il suo punto di vista. (Pianeta Milan)

Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro: «La storia con il Milan è finita! La chiamata con Thiago Motta ha fatto la differenza, ai bianconeri non si può dire di no»

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il fratello del difensore della Juve Pierre Kalulu, Aldo, ha commentato così il trasferimento dal Milan. Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro sul futuro del difensore bianconero: ecco le sue parole sull’addio al Milan (Juventus News 24)