Gaza, liberati i 3 ostaggi israeliani da Hamas: "Stanno bene", Tel Aviv rilascia 90 prigionieri palestinesi - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Sono stati liberati i 3 ostaggi israeliani nelle mani di Hamas: si tratta di Emily Damari, 28 anni, Doron Steinbrecher, 31 anni e Romi Gonen, 24 anni, che sono tornate alle loro case ed hanno riabbracciato i loro cari. Nelle stesse l'Idf ha liberato 90 prigionieri palestinesi detenuti in un carcere per "terrorismo". 69 sono donne e 21 minorenni. 76 erano rinchiusi in Cisgiordania, 14 a Gerusalemme est. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Questo articolo è stato pubblicato originariamente in inglese Secondo un elenco fornito dalla Commissione per gli Affari dei prigionieri dell'Autorità palestinese, tutti i rilasciati sono donne o minori (Euronews Italiano)

Il bollettino del dottor Sefi Mendelovich: "Ci vorranno ancora giorni per completare gli ostaggi necessari" (LAPRESSE)

RAMALLAH — Non importa a che ora sfileranno i bus del carcere di Ofer, la gente di Ramallah non si muoverà dalla rotonda della frutta fin quando non li vedrà passare. La liberazione degli altri prigionieri, 95 donne e ragazzini detenuti nelle carceri israeliane da mesi, a volte da anni, per il popolo palestinese è la seconda buona notizia della giornata. (la Repubblica)

«Disponibilità alcuni la danno, altri no. Due popoli due Stati? «La possibilità c'è, credo sia l'unica soluzione». (La Stampa)

Due immagini simboliche di questa tregua tanto inseguita e contestata ma così necessaria. Un risultato important… (La Stampa)

"Trump lavorerà per costruire la pace, ma il problema non si risolve da un giorno all'altro, tanto è vero che ha ribadito il sostegno Usa a Kiev. Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è sempre convinto che quest’anno si arriverà a un cessate il fuoco tra Russia e Ucraina. (Italia Oggi)