TROVATO UN CHIODO NELLA MINESTRA DI UNA MENSA SCOLASTICA A PISA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Nostalgia INTERNO

PISA - Un piccolo chiodo e' stato trovato dentro una minestra distribuita alla mensa scolastica di una scuola d'infanzia pisana. La pietanza era stata servita a un adulto, un'ausiliaria, che ha visto il chiodo prima di ingerirlo e che quindi non ha riportato conseguenze. Sono subito scattate le procedure... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre testate

"Se c'è bisogno ci si da una mano, è un concetto così semplice. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine dei lavori della Conferenza delle Regioni, ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) - Roma, 11 apr - ''E' un fatto positivo l'accordo raggiunto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, con il presidente della Toscana, Enrico Rossi, e dell'Abruzzo, Gianni Chiodi''. (Agenzia di Stampa Asca)

- Riaperta l'istruttoria nazionale per la richiesta della Medoilgas Spa della concessione Ombrina mare 2 nell'Adriatico all'altezza della Costa dei ... (Regione Abruzzo)

Pertanto il sindaco Leoluca... (La Prima Pagina)

Roma, 11 apr. - (Adnkronos) - "Voglio ringraziare i presidenti della Toscana Rossi e dell'Abruzzo Chiodi per la loro disponibilita' di massima perche' hanno colto il valore di aiutare la capitale su un tema cosi' delicato". (Adnkronos/IGN)

Il nostro è l’unico Paese dove il numero dei giovani che lasciano in età di obbligo scolastico non si riduce: la situazione più critica in Sicilia, Sardegna e Campania e nel biennio delle superiori. (Giornal.it)