Un Cagliari confuso recupera in extremis col Genoa: finisce 2-2. Nicola elogia l'impegno dei suoi ma non basta

Un Cagliari confuso recupera in extremis col Genoa: finisce 2-2. Nicola elogia l'impegno dei suoi ma non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola, che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di squadra che a Marassi non è sembrato quello dei giorni migliori per i rossoblù cagliaritani. Troppo compassato e perfino passivo in tutto il primo tempo davanti a un Genoa non di certo trascendentale e con tanti problemi a corredo. (SardiniaPost)

Su altre fonti

Noi sapevamo di entrare in un campo impegnativo per la spinta di questo pubblico. Ovviamente oggi erano tutti concentrati a dare una mano al nuovo allenatore e ai giocatori in campo. (Buon Calcio a Tutti)

Mi spiace perché secondo me meritavamo la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. Patrick Vieira all’esordio sulla panchina del Grifone dopo l’esonero di Gilardino appare comunque contento: “Sono molto soddisfatto, credo che abbiamo fatto una partita interessante. (Telenord.it)

Genoa-Cagliari 2-2, punto d'oro a Marassi: due rigori salvano i rossoblù con il pari all'88' di Piccoli

La partita è cambiata con l'ingresso di Viola e Makoumbou, Gaetano ha giocato bene ma ha sprecato clamorosamente la palla del vantaggio sull'uno a uno. Genoa-Cagliari 2-2, punto d'oro a Marassi: due rigori salvano i rossoblù con il pari all'88' di Piccoli. (Casteddu Online)