Un Cagliari confuso recupera in extremis col Genoa: finisce 2-2. Nicola elogia l'impegno dei suoi ma non basta
Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola, che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di squadra che a Marassi non è sembrato quello dei giorni migliori per i rossoblù cagliaritani. Troppo compassato e perfino passivo in tutto il primo tempo davanti a un Genoa non di certo trascendentale e con tanti problemi a corredo. (SardiniaPost)
Su altre fonti
BRAVI TUTTI “Era un campo difficile, a Genova è sempre dura, lo stadio ha spinto nonostante il momento difficile della squadra. Ho sentito uno stadio che ribolliva per dare una mano al Genoa: essere venuti qui, senza mollare mai, reagendo anche in svantaggio, significa tanto ed è motivo di grande orgoglio. (Cagliari Calcio)
Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:26) Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)
Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. "Con il rispetto che ho per l'arbitro, credo che abbia sbagliato sul secondo rigore". (Sport Mediaset)
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)
Genoa – Cagliari – ore 12.30 (Pianetagenoa1893.net)
Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata con il Genoa allo stadio Luigi Ferraris «Ancora una volta la dimostrazione che siamo un grande gruppo e non abbiamo intenzione di mollare mai!». (Cagliari News 24)