Mediaset, rumors sulla rivoluzione: Myrta Merlino in prima serata? Chi prende il suo posto

In principio fu il settimanale Oggi, primo a lanciare la notizia, ribadita poi con ulteriori dettagli: il giornalista del Tg5 Dario Maltese sarebbe sotto l’attenta considerazione dei vertici Mediaset, con in prima linea Pier Silvio Berlusconi. Il celebre volto del telegiornale diretto da Clemente Mimun potrebbe presto assumere un ruolo di rilievo alla guida di un importante programma pomeridiano di Canale 5, sfidando direttamente La Vita in Diretta di Alberto Matano, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il mezzobusto del telegiornale diretto da Clemente Mimun sarebbe pronto a prendere il timone del programma del pomeriggio di Canale 5 che deve vedersela dal lunedì al venerdì con Alberto Matano e la sua Vita in Diretta. (ilmessaggero.it)

Il primo a scriverlo è stato il settimanale Oggi. Il mezzobusto del telegiornale diretto da Clemente Mimun sarebbe pronto a prendere il timone del programma del pomeriggio di Canale 5 che deve vedersela dal lunedì al venerdì con Alberto Matano e la sua Vita in Diretta. (leggo.it)

Dario Maltese sostituirà Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, durante le vacanze di Natale. (Fanpage.it)

Pier Silvio Berlusconi, i dubbi sul futuro di Myrta Merlino: "L'ho vista settimana scorsa, cosa dobbiamo capire"

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Pomeriggio 5, Maltese al posto di Myrta Merlino (e non solo a Natale): cosa ne pensa Pier Silvio Il giornalista sostituirà la conduttrice durante le festività natalizie, ma pare che la sua permanenza potrebbe diventare definitiva. (Libero Magazine)

Lo assicura Pier Silvio Berlusconi in occasione di un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. Come ricordato dall'ad di Mediaset, la giornalista "è venuta per fare un'altra cosa, poi ci siamo trovati a cambiare. (Liberoquotidiano.it)