La probabile formazione del Como: torna Sergi Roberto dal 1′, le ultime su attacco e porta

Un solo dubbio di formazione al momento nel Como per la gara di lunedì contro l’Inter: Fabregas deve scegliere l’attaccante, con Belotti attualmente di poco favorito su Cutrone. Alle sue spalle pronti Strefezza, Nico Paz e Fadera,... Un solo dubbio di formazione al momento nel Como per la gara di lunedì contro l'Inter: Fabregas deve scegliere l'attaccante, con Belotti attualmente di poco favorito su Cutrone. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

INTER: Pochi cambi per il tecnico nerazzurro rispetto alla formazione che ha battuto i biancocelesti. Il primo, praticamente certo, sarà a centrocampo, con Frattesi che sostituirà l’infortunato Barella, mentre Mkhitaryan e Zielinski si giocano una maglia da titolare. (FantaMaster)

L'Inter, che tiene la scia di Atalanta e Napoli ed è terza in classifica (ma con una partita da recuperare), affronta il secondo Monday Night consecutivo, stavolta nella sua "casa", San Siro. Dove arriva un Como che contro la Roma ha ottenuto un successo in campionato che mancava dal 29 settembre. (Agipronews)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Inter-Como: Inzaghi col dubbio Barella

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)

Da valutare Nicolò Barella verso il Como: l’Inter proverà a recuperarlo per lunedì come ha detto Simone Inzaghi: secondo Sky oggi ha lavorato a parte, cercheranno di capire se potrà tornare in gruppo nei prossimi giorni. (SOS Fanta)

Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)