Di Lorenzo, si conclude la telenovela: il calciatore ha deciso il suo futuro. Le ultime – Sky

Raggiunto un accordo tra i dirigente partenopei ed il capitano azzurro Alex Iozzi 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 01:24) Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare - alcune indiscrezioni in merito alla situazione relativa al futuro di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, all'ombra del Vesuvio. Di Lorenzo-Napoli: avanti insieme oppure ognuno per la propria strada? Arriva la decisione del capitano partenopeo — Di seguito quanto dichiarato: (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Entrambi hanno esaltato non solo le qualità calcistiche del difensore, ma anche le sue doti di leadership e la sua capacità di influenzare positivamente l'ambiente di squadra. Sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis hanno ribadito l'importanza cruciale di Giovanni Di Lorenzo, sia come capitano che come figura chiave all'interno dello spogliatoio. (ilBianconero)

Ultimissima su Morata. "Ah, Di Lorenzo e il Napoli stanno facendo “pace” con la mediazione di mister Conte (oggi la presentazione!)", scrive così Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel suo editoriale su TMW. (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda il mercato in entrata il club azzurro conta nei prossimi giorni di accelerare sia su Alessandro Buongiorno che su Leonardo Spinazzola per chiudere in fretta le trattative in entrata. (Napoli Magazine)

Pur di non perdere Di Lorenzo ADL è pronto ad aumentargli l'ingaggio Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su Tuttomercaotweb, ha paralto di Lukaku e del futuro di Di Lorenzo: (CalcioNapoli1926.it)

Sulla Nazionale? Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli. Queste le sue parole: (Tutto Napoli)