Tragedia in autostrada: camion perde una ruota e centra un auto. Muore una donna

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Incidente mortale sull'autostrada A4: un camion ha perso una ruota che è andata a centrare un'auto, uccidendo la conducente della vettura: morta la conducente. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18:15 di questo pomeriggio. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza l’auto incidentata colpita dalla ruota e ha estratto la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto constatare la morte della donna di origine austriache. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra dei vigili del fuoco arrivata da San Donà, ha messo in sicurezza l’auto incidentata colpita dalla ruota e ha estratto la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo. (Oggi Treviso)

La grande ruota gommata impazzita ha cominciato a rimbalzare, ha superato la barriera di sicurezza centrale e è atterrata sul lato conducente di un’auto che percorreva la carreggiata in direzione Venezia . (Gazzetta del Sud)

Erano le 18.15 di mercoledì 26 giugno quando un evento tanto inconsueto quanto terribile ha spezzato la vita di una turista austriaca. La dinamica dell'incidente è stata tanto semplice quanto devastante: un tir, che viaggiava in direzione Trieste, ha perso lo pneumatico posteriore sinistro. (La Voce di Rovigo)

La sua auto viene centrata dalla ruota persa da un camion: morta una donna

La Citroen della donna è stata colpita in pieno dalla ruota, compresa di cerchione metallico, staccatasi da un autoarticolato: l'automobilista è morta sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimarla da parte del personale medico intervenuto sul posto, dopo che la donna era stata estratta dall'abitacolo contorto dai vigili del fuoco arrivati da San Donà di Piave. (Adnkronos)

Una turista austriaca è morta in un incidente accaduto in autostrada, nel tratto tra lo svincolo di Roncade/Meolo della A4 e la tangenziale di Mestre, poco dopo le le 18.15 di oggi, mercoledì 26 giugno. (Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione, un autoarticolato che percorreva la carreggiata in direzione Trieste ha perso uno degli pneumatici posteriori, che ha superato la barriera di sicurezza centrale colpendo l'auto della donna. (Today.it)