Osimhen fuori dalla lista Serie A del Napoli: l'attaccante nigeriano escluso insieme a Mario Rui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 2 Victor Osimhen ufficialmente fuori dalla lista dei giocatori utilizzabili dal Napoli in Serie A almeno fino a gennaio. È questa la decisione del club partenopeo in merito all'attaccante nigeriano nel momento in cui ha dovuto consegnare l'elenco dei giocatori alla Lega Serie A. Oltre al centravanti azzurro non c'è nemmeno il nome di Mario Rui che così come Osimhen nelle ultime ore di mercato non è riuscito a trovare una sistemazione dopo essere rimasto anch'egli fuori dal progetto tecnico del Napoli firmato Antonio Conte (Fanpage.it)

Su altri media

Salcedo alla fine è rimasto all’Inter, non andando al Pescara in Serie C. A parlarne il DS degli abruzzesi, che ha confermato il tentativo effettuato. (Inter-News)

Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assolutà volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Tutto Napoli)

Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)

"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro". Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A (Tutto Napoli)

"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Manna, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. (Napoli Magazine)