Kamala Harris, il lato più glamorous del guaradroba della candidata alla presidenza degli Stati Uniti: quando al power suit preferisce i party dress
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi colpi di testa, tanto nero e qualche ben dosata paillettes: la versione più mondana della Democratica non si allontana poi molto dallo stile che sfoggia per gli impegni istituzionali. Ecco gli outfit da gran sera della futura (?) Presidentessa Il power suit giacca e pantaloni è il suo marchio di fabbrica. Si può dire una vera e propria dichiarazione di intenti fattasi moda, quella che Kamala Harris non ha mai tradito, sia quando vestiva i panni di procuratore e ora di vicepresidente, sotto l'amministrazione di Joe Biden, sia in queste ultime settimane in qualità di candidata ufficiale dei Democratici alla Presidenza degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Un completo giacca e pantaloni Chloé che ai più ha ne riportato alla mente uno che indossò l'ex presidente durante il suo mandato per una conferenza stampa su Iraq e Siria. (Vanity Fair Italia)
Quando Obama annunciò la sua candidatura alle primarie democratiche nel 2007 pochi gli diedero molte chance di vittoria considerando la sua limitata esperienza in politica nazionale con solo 2 anni al Senato. (GLI STATI GENERALI)
In questo periodo storico le luci della ribalta sono tutte su di lei, Kamala Harris, e non parliamo solo dell’aspetto politico. La candidata alle presidenziali USA sta dando, ad ogni conferenza, prova di inconfondibile stile, che ha sin dal primo momento conquistato il pubblico di tantissime ammiratrici che cercano di replicarlo. (Whoopsee)