Batmobile Tumbler: ecco quanto costa l'auto di Bruce Wayne

Quante volte guardando un film di Batman abbiamo sognato di poter guidare una Batmobile? Questo sogno proibito è adesso diventato possibile. O almeno, lo è diventato per i dieci fortunati che potranno acquistare le altrettante riproduzioni della Batmobile in versione Tumbler realizzate da Action Vehicle Engineering, la quale ha stipulato un accordo con la Warner Bros. Si tratta della vettura che Bruce Wayne, o meglio il suo alias Batman, ha guidato nei film diretti dal regista premio Oscar Christopher Nolan (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Durante il corso degli anni sono stati tanti i tentativi di riproduzione a grandezza naturale del celebre Tumbler della trilogia di Batman Il Cavaliere Oscuro, alcuni più realistici di altri, ma mai nessuno è riuscito ad avvicinarsi così tanto alla vettura del film come le nuove riproduzioni annunciate direttamente da Warner Bros. (HDmotori)

Ma è inutile aspettarsi che finisca nelle vetrine dei concessionari di provincia, perché gli esemplari riprodotti saranno solo 10, tutti perfettamente funzionanti e con tutta probabilità pronti ad essere rinchiusi nei garage dei soliti ricchi & annoiati che non sapendo più dove buttare la grana, si sollazzano così. (QC QuotidianoCanavese)

Si tratta di un'iniziativa esclusivissima, non soltanto per le cifre in gioco, ma anche perché gli acquirenti saranno selezionati da chi si registrerà sul sito ufficiale. C'è un grosso “ma” da sottolineare: le auto non potranno circolare su strada. (WIRED Italia)

Dieci Batmobili della Wayne Enterprises sono in vendita a 3 milioni l'una

Batmobile Tumbler in vendita: caratteristiche, prezzo e come acquistarla Guidare una Batmobile Tumbler non è più solo un sogno da grande schermo, dato che l’iconico veicolo sta per arrivare in vendita. (Tech Princess)

Diciamoci la verità, ogni uomo in tutto il mondo ha sognato, almeno per una notte, di essere Batman. (Auto.it)

Warner Bros ha annunciato una serie limitata di riproduzioni a grandezza naturale della leggendaria Batmobile, costruita in soli 10 esemplari da Wayne Enterprises Experience. Con un prezzo di ben 2,99 milioni di dollari ciascuno, questo Tumbler rappresenta una delle repliche più accurate mai prodotte, in grado di lasciare a bocca aperta anche gli appassionati di supercar come la Koenigsegg Jesko e il Tesla Cybertruck. (Automoto.it)