“Sappiamo come si ragiona…”: Inzaghi boom, frecciata di Natale agli allenatori
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona. In classifica i nerazzurri salgono a quota 37 e sono terzi a -3 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli, con una partita da recuperare. (Adnkronos)
A San Siro contro il Como decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa, con la squadra di Simone Inzaghi che si riporta a tre punti dalla Dea ma con una gara da recuperare. Vediamo insieme le pagelle delle due squadre: (ilmessaggero.it)
"Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, loro hanno sentito una paura non abituale: non li avevo visti così in difficoltà neanche contro squadre forti come Arsenal o Atalanta". (Fcinternews.it)
L'Inter risponde a Napoli e Atalanta e si impone per 2-0 in casa contro il Como riportandosi a -1 da Antonio Conte e -3 da Gasperini. Una partita non brillante, ma gestita bene dai nerazzurri passati prima su calcio d'angolo con Carlos Augusto e che poi si sono affidati al solito Thuram per chiudere i conti al 95esimo. (Calciomercato.com)
Le strade dell'Inter e dei biancocelesti tornano a intrecciarsi sul mercato: i nerazzurri propongono uno scambio intrigante con il centrocampista L'Inter si è regalata un buon Natale, con la vittoria per 2-0 contro il Como, che tiene i nerazzurri in scia ad Atalanta e Napoli. (Spazio Inter)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)