Nino D'Angelo e il racconto su Pino Daniele: 'Mi disse: vieni a casa, tengo na sora scema'

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. Nino D'Angelo, che stasera sarà in concerto al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "E' una scaletta che si basa sugli anni '80 e il motivo è semplice: io devo tutto al Nino D'Angelo col caschetto e in questo giorno così bello per me devo omaggiare chi è stato fondamentale, ovvero il Nino di quegli anni così snobbato da tanti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Amare è agevolare. Per gli oltre 40mila spettatori che hanno comprato il biglietto dell’unica data del suo spettacolo-evento, I miei meravigliosi Anni 80… e non solo!, Nino D’Angelo ha voluto che i maxi schermi montati sul palco trasmettessero Italia-Svizzera, così che gli interessati (tutti?) non dovessero affannarsi, ingegnandosi per non perderla. (La Stampa)

Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... (Virgilio)

Nino D'Angelo in concerto allo stadio Maradona: «E adesso ripigliamoci il Festival di Napoli»

Nu suonno ca nun sonn' cchiù Campiò, Campiò, Campiò (CalcioNapoli24)

Entra al Maradona come deve, introdotto da una bandiera azzurra, sulle note di «Napoli», tra i ragazzi della curva B, e del prato, e delle tribune, sono in 45.000 circa per il suo sogno di una notte d'inizio estate. (ilmattino.it)

Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». I quarantamila e passa biglietti venduti per il concerto di questa sera al Diego Armando Maradona hanno risvegliato il tuo orgoglio di classe, Nino? «Forse. (ilmattino.it)