M. Orlando: “Tra la Juve e Vlahovic c’è aria di addio”
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Io avevo detto che non c’era feeling con Motta, che non lo apprezza come giocatore. Se a gennaio riuscissero a darlo via a prezzi accettabili, credo che si butterebbero su Zirkzee. Non vedo niente di male anche io nelle sue parole, mi è sembrato spontaneo ma chiaro che ha sollevato un problema che esiste tra lui e il modo di giocare che chiede Motta. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Paganini: "Se Motta avesse un'alternativa, Vlahovic starebbe in panchina" (Bianconera News)
L’attaccante serbo può dire addio ai bianconeri già a gennaio: il vertice lo può allontanare da Torino, c’è anche la cifra (CalcioMercato.it)
Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta. (TUTTO mercato WEB)
Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic dalla Nazionale. (Juvenews.eu)
"Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (fiorentinanews.com)