Gangs Of Milano, la serie torna su Sky. Hartmann: "La Lombardia non finanzia. Abbiamo dovuto girare a Torino"

Ritorna il Blocco, con le sue storie criminali. Ed è qualcosa che non ti aspetti. E per tanti motivi. La serie che avevamo conosciuto due anni fa come Blocco 181 torna su Sky e NOW con un nuovo titolo, Gangs Of Milano – Le nuove storie del Blocco (prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint), dal 21 marzo. Ed è un caso più unico che raro di rebranding di una serie tv, mondo che vive di fidelizzazione e continuità, a partire solitamente dai titoli. (Youmark)
Su altre testate
La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su Now. Otto episodi diretti da Ciro Visco con la collaborazione di Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore. (Il Fatto Quotidiano)
Un frase di lancio potente ed evocativa per la nuova serie Sky in onda dal 21 marzo, e in streaming solo su NOW. Gangs of Milano riprende quanto impostato tre anni fa da Blocco 181 e lo porta avanti con nuovi episodi che si ritagliano una propria identità, riportando in scena quei protagonisti già conosciuti per svilupparli e affiancarli da nuove figure e nuove storie per raccontare una realtà poco battuta nei film e le serie che affrontano il contesto della città lombarda. (Movieplayer)
"Gangs of Milano", città della droga e della bande, tra Kasba e Salmo 19 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Un Posto al Sole: La Gelosia Infuocata La gelosia di Valeria nei confronti di Manuela continua a crescere, e non sembra esserci fine in vista. (SofiaOggi.com)
Credo che recitare e provare 'il campo da gioco' sia importante per un regista: è come per l’allenatore di calcio, almeno una volta nella sua vita deve aver giocato a pallone. A dirlo all’Adnkronos è Salmo, che torna sullo schermo con la serie Sky Original 'Gangs of Milano' (dal 21 marzo su Sky e in streaming su Now), di cui è supervisore musicale e attore. (Adnkronos)
Otto episodi diretti da Ciro Visco, anche co-sceneggiatore, con la collaborazione del pioniere del rap italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore - Leggi l'articolo (La Repubblica)