Addio Brenda. Cosa ci ha insegnato Beverly Hills 90210

La morte di Shannon Doherty è stata accolta con una coltre di malinconia da una generazione, quella dei Millennial, che fece di Beverly Hills 90210 una serie cult negli anni Novanta, molto prima di Netflix. Frutto del genio di quel caterpillar di Aron Spelling (che infilò di straforo la figlia nel cast, Tori), è andato in onda per dieci anni su Italia 1: Happy Days ai tempi dell’Aids, titolò La Stampa nel 1992, mettendo a confronto questi giovani inquieti con Fonzie, i suoi amici impomatati e le ragazze dalle gonne a ruota. (Inside Over)

Su altri media

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». (Open)

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Shannen Doherty, a chi va l'eredità. La villa in California e il patrimonio

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

Si è spenta ieri all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, l’attrice Shannen Doherty, celebre interprete, tra piccolo e grande schermo, di alcuni dei ruoli più indimenticabili degli anni ’80 e ’90, tanto da essere considerata una vera e propria icona di entrambi i decenni. (Best Movie)

Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. (La Gazzetta dello Sport)