Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024: tra The Witcher 4, Borderlands 4 e tanto altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuta ieri la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2024 che ha premiato il meglio nel campo videoludico uscito quest’anno. Oltre a nominare i vincitori delle diverse categorie, come di consuetudine, la serata è stata anche l’occasione per presentare al pubblico nuovi trailer e nuovi videogiochi che vedranno la luce nei prossimi anni. Nelle circa 3 ore e mezza di evento, le novità non sono mancate tra nuove IP, vecchie glorie e sequel attesissimi. (Tech Princess)
Ne parlano anche altre testate
I videogame che hanno vinto e quelli che giocheremo nei prossimi mesi Ciri in "The Witcher 4" Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)
La cerimonia di premiazione ha visto Astro Bot vincere il premio al miglior gioco dell’anno, mentre tra le novità spiccano i trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet e Project: Robot Nella notte tra il 12 ed il 13 dicembre, si sono tenuti a Los Angeles i The Game Awards 2024, giunti quest’anno all’11ª edizione della loro storia. (Sentieri Selvaggi)
All’apparenza Astro Bot è un videogioco aziendalista, che celebra sé stesso, Playstation e il brand. Artisticamente può apparire un mezzo rischio perché ti aspetti quell’atmosfera da gita aziendale per secchioni della storia di Ps. (Il Sole 24 ORE)
I “The Game Awards 2024” sono ufficialmente conclusi. E, per la decima edizione, Geoff Keighley ha voluto fare le cose veramente in grande riservando annunci a sorpresa che probabilmente nessuno si aspettava. (GameSoul)
Si sono conclusi i The Game Awards, la celebrazione annuale diretta dal giornalista canadese Geoff Keighley in cui vengono premiati i videogiochi migliori del 2024. A trionfare con quattro premi tra cui "gioco dell'anno" c'è Astro Bot, il gioco che ha come protagonista il robottino della Sony. (Fanpage.it)
L'evento si è chiuso con la proclamazione più attesa ovvero il Game of the Year (o goty, il miglior videogioco in assoluto) che è stato assegnato ad Astro Bot di Sony. Nella notte italiana sono andati in scena i The Game Awards 2024, gli oscar dei videogame che ogni anno premiano i titoli più popolari e di successo in tutto il mondo. (WIRED Italia)