Juric è spietato con la Roma: “Devono diventare bestie, è una situazione di totale m….”
A cura di Ada Cotugno La Roma ha un grande bisogno di cambiare marcia e la partita contro la Dinamo Kiev potrebbe rappresentare un punto di svolta. Ivan Juric ha tracciato il primo bilancio della sua esperienza, a qualche giorno di distanza dalla sconfitta in campionato contro l'Inter che fa ancora rumore: l'Europa resta una via per il riscatto, ma c'è qualcosa ancora da sistemare. L'allenatore giallorosso ha individuato il problema principale della sua squadra, ossia la mancanza di quella mentalità che consente di uscire dalle situazioni difficili. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)
Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. (ForzaRoma.info)
Come arrivano le due squadre (Credits Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
"Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". Passando dalle carezze alla realtà. (ForzaRoma.info)
Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)