Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo”

Il retroscena di Berardi: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, litigai col Sassuolo” Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Tra luglio e agosto andò in scena un lungo tira e molla che però non portò a un trasferimento della bandiera neroverde, ora al lavoro per recuperare dal brutto infortunio rimediato nei primi mesi di questo 2024. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Venti di guerra in Serie B: Il Sassuolo ha fatto la sua dichiarazione lanciando un chiaro ed inequivocabile segnale alle venti squadre del campionato cadetto! Sono 20, nessun errore, perché un messaggio lo ha lanciato anche a se stesso dopo la retrocessione dell'anno scorso che, come sta accadendo al Frosinone ad esempio, avrebbe potuto lasciare scorie ben diverse, più dubbi e più problemi. (TUTTO mercato WEB)

È stata una settimana importante per Domenico “Mimmo” Berardi. Quella contro il Cittadella è infatti stata la partita che ha segnato il ritorno in campo dell’attaccante dopo una lunga assenza dai campi di gioco. (Il Posticipo)

Il dirigente del Sassuolo Andrea Carnevali ha espresso il punto di vista della società neroverde rispetto alla possibilità che Domenico Berardi possa partire a gennaio. (Inter-News)

Berardi tra rientro in campo e futuro, Carnevali: "Bisogna stare attenti"

Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%. (CalcioNapoli1926.it)

Altrimenti resterò qui fino a giugno. "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. (Sport Mediaset)

Un infortunio al ginocchio l'ha tenuto fuori fino alla sconfitta di Verona del 3 marzo, match in cui il numero 10 del Sassuolo ne ha rimediato un altro, ancor più grave: rottura del tendine d'achille e 7 mesi di stop. (Tuttosport)