Napoli Buongiorno, intesa di massima: le news di calciomercato

Dopo l'intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus, trovata l'intesa anche con il difensore. Ultimi dettagli da sistemare, ma si va verso la conclusione dell'affare CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE Intesa di massima tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Dopo quella tra club (sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus), accordo anche con il difensore per la dirigenza azzurra: mancano solo alcuni dettagli sui bonus (scudetto) e sulla questione clausola (confermata da 70 milioni dall’estate del 2027). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si infiamma la corsa per Buongiorno, con il Napoli che resta comunque saldamente in vantaggio sul difensore del Torino. La situazione in casa nerazzurra sul mercato: occhio anche al futuro di de Vrij L’Inter mette i bastoni tra le ruote al Napoli nella corsa ad Alessandro Buongiorno, promesso sposo dei partenopei su input in particolare del nuovo tecnico Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. (Fantacalcio ®)

Torino Prosegue la trattativa con il difensore Alessandro Buongiorno Napoli oltre le sue condizioni personali e, secondo quanto riferito, ha concordato una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. I due club hanno calcolato la quota di trasferimento per 35 milioni di euro più bonus per raggiungere la cifra richiesta di 40 milioni di euro. (Football Italia)

Tuttosport - Buongiorno ad inizio settimana sarà del Napoli! Conte lo ha sentito in questi giorni, ecco cosa gli ha detto

Il potere degli agenti nel calcio moderno è quasi infinito, ma solo quasi. Beppe Riso ha provato ad alzare il tiro coinvolgendo l'Inter nell'affare Buongiorno ben sapendo che in realtà i nerazzurri i non possono avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Cairo per il suo capitano. (Torino Granata)

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)