CALDIERO, GIANA ERMINIO, RIMINI E TRAPANI IN SEMIFINALE DI COPPA

Tre successi esterni nelle gare dei Quarti di finale di Coppa Italia Serie C disputate ieri, dove hanno ottenuto il pass qualificazione Caldiero Terme, Giana Erminio, Rimini e Trapani che conosceranno il proprio avversario domani 20 dicembre alle 16 in diretta su SkySport24. Protagonista del sorteggio il campione Enrico Chiesa, ex di Serie C con le maglie di Teramo, Chieti e Figline. A Solbiate Arno colpo esterno del Caldiero Terme, che chiude la partita contro il Milan Futuro nel primo tempo. (Lega Pro)

La notizia riportata su altri media

L'avventura del giovane Milan Futuro in Coppa Italia Serie C si interrompe ai quarti di finale. Nel freddo di Solbiate Arno, infatti, la formazione di Daniele Bonera è caduta contro il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, chesi è imposta 2 a 0 grazie alle reti segnate entrambe nella prima frazione di gioco da Scappini prima e Zerbsato poi. (Milan News)

Nella giornata di ieri si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C con Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini che hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Giornata intensa per le squadre di Serie C quella appena passata. Ad (TUTTO mercato WEB)

Eccellenza – I risultati delle ciociare nella 14esima giornata

Filppo Galli” Milan discontinuo ma può crescere” Filippo Galli ha parlato del momento delicato del Milan a Tuttosport: i rossoneri vivono infatti con il problema della mancanza di continuità: per ogni vittoria e buona prestazione, arriva la settimana dopo un risultato mediocre con una prestazione non all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)

Tutta la Serie C è NOW disponibile solo su Sky e in streaming su NOW con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, comprendendo tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). (Digital-Sat News)

L’Arce vince 1-0 contro l’Anagni grazie alla rete segnata in avvio da Gallo e accorcia le distanze dai biancorossi portandosi a -1 all’ottavo posto a quota 22. (Frosinone News)