Incidente a Milano, furgone travolge quattro pedoni sul marciapiede in via Boccaccio: morto un turista 30enne. Il guidatore positivo all'alcol test

Il furgone sbanda, esce di strada, sale sul marciapiede. Travolge tutto quello che incontra: un semaforo e quattro persone. Il muso del mezzo è accartocciato. Per terra resta tanto sangue e si precipitano i soccorsi del 118. Un uomo di 30 anni è gravissimo: va più volte in arresto cardiaco, gli amputano un braccio. Poi la corsa in ospedale, ma quando arriva nella choc room del Niguarda è già morto. (Corriere Milano)

Su altre testate

L'incidente è avvenuto in piazza Giovine Italia attorno alle ore 16.30 di oggi pomeriggio. Un ragazzo di 30 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti. (il Giornale)

Il ragazzo fa il panettiere, sembrerebbe che abbia fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dal luogo dove lavora. Apprensione nella comunità, oltre ai familiari anche i colleghi, gli amici ed i vicini di casa stanno tentando di ricostruire i movimenti del 34enne nella speranza di ritrovarlo al più presto. (Frosinone News)

Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell'impatto. (Il Sole 24 ORE)

Milano, furgone invade il marciapiede e travolge quattro pedoni: un morto. L’ipotesi di un malore del conducente

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Dei feriti, il più grave è apparso subito un uomo di 30 anni, di origini svizzere, soccorso dal 118 con traumi multipli e rinvenuto dai soccorritori già in arresto cardiocircolatorio e trasportato in condizioni gravissime al Niguarda dopo aver perso molto sangue: qui gli è stato amputato un braccio ed è deceduto poco dopo il suo arrivo. (La Repubblica)

Le indagini Gli altri feriti (Virgilio Notizie)