LIVE – Salernitana-Fiorentina 0-0: Anche Sottil spreca davanti ad Ochoa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Fischio d'inizio alle 18:00 all'Arechi per Salernitana-Fiorentina, match valevole per la 33ª giornata di Serie A. Vincenzo Italiano ha scelto di lasciare a casa molti big, portando con sé tanti giovani della Primavera, anche in vista del ritorno di Coppa Italia di mercoledì. Adesso però servirà chiudere al meglio anche il campionato, per evitare brutte sorprese in vista della prossima stagione LEGGI TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. Alcuni sostenitori locali avrebbero provato ad aggredire i pullman dei tifosi della Fiorentina giunti nel parcheggio dello stadio campano. (Sport Mediaset)

Nervosismo alle stelle e tensione all’esterno dello stadio: si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per disperdere la folla. Attimi di tensione prima del fischio d’inizio: scontri tra tifosi e forze dell’ordine all’esterno dello stadio (CalcioMercato.it)

All'Arechi regge lo 0-0 tra Salernitana e Fiorentina, che rientrano negli spogliatoi dopo un diverbio in campo tra Basic e Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Scontri nei pressi dello stadio Arechi di Salerno nel prepartita di Salernitana-Fiorentina. Sono una decina i feriti tra le forze dell'ordine, tre dei quali portati in ospedale per farsi medicare. (Corriere TV)

Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. Missione compiuta, sebbene i momenti di tensione siano successivamente continuati. (Sport Mediaset)

62' - Primo cambio per la Salernitana: esce Pirola, infortunato, ed entra Pellegrino 68' - Altri cambi per la Salernitana: fuori Candreva per Martegani e Ikwuemesi per Weissman (Firenze Viola)