Biasin: «Asllani torna titolare. L’assenza di Calhanoglu si sente»
Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista vicino alla casa dell’Inter, ha spaziato tra due temi. Poi un pensiero anche su Hakan Calhanoglu. FUTURO – Fabrizio Biasin, noto giornalista nerazzurro, nel corso della puntata di Radio Sportiva, ha parlato dei problemi in fase difensiva e del ritorno in campo dal primo minuto di Kristjan Asllani. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
IL PENSIERO – Il giornalista Stefano De Grandis si è pronunciato a Sky Sport sulle sue sensazioni in vista di Verona-Inter. Dal suo punto di vista, l’assenza di Hakan Calhanoglu potrebbe incidere sul match: «Calhanoglu è il regista più forte in Italia. (Inter-News)
Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie (Spazio Inter)
Come riporta Sky Sport, sono state escluse lesioni mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Nel pomeriggio il giocatore lavorerà a parte e non è escluso che possa anche sostenere una parte del lavoro con il gruppo: se così fosse domani potrebbe anche essere convocato e andare in panchina a Verona, per il match di sabato. (Firenze Viola)
L’Inter è pronta a ripartire dopo la terza sosta nazionali, per non fermarsi più fino a marzo. Si comincia dalla trasferta di Verona, in programma per sabato pomeriggio alle 15:00. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi riaccoglierà oggi tutti i giocatori reduci dalle rispettive nazionali e potrà condurre il primo allenamento con il gruppo al completo. (Passione Inter)
L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)