La versione mobile di Animal Crossing non è più free-to-play, e include 7 anni di divertimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi ricordate Animal Crossing: Pocket Camp? Si trattava della versione mobile del celebre "simulatore di vita" di casa Nintendo sbarcato su Android e iOS nel 2017. Sono passati 7 anni dal lancio, e già sapevamo che entro breve Nintendo avrebbe staccato la spina al progetto, chiudendo ufficialmente i server. Ciò che non sapevamo è che Animal Crossing: Pocket Camp sarebbe tornato sotto una veste un po' diversa. (SmartWorld)
Su altre fonti
Si tratta, in sostanza, del medesimo Animal Crossing: Pocket Camp lanciato per dispositivi smart nel 2017, all'epoca come titolo free-to-play con microtransazioni. (Multiplayer.it)
Animal Crossing Pocket Camp è stato uno dei tanti esperimenti di Nintendo nel mercato mobile, e da oggi ritorna in una sua versione "completa" e a pagamento. (Spaziogames.it)
– Animal Crossing: Pocket Camp Complete è disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android1. La versione originale di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart invitava i giocatori a vestire i panni di gestori del proprio campeggio, raccogliendo e creando mobili, esplorando le aree ricreative, stringendo amicizia con un eclettico cast di personaggi e molto altro. (Nerdmovieproductions)
La versione originale di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart invitava i giocatori a vestire i panni di gestori del proprio campeggio, raccogliendo e creando mobili, esplorando le aree ricreative, stringendo amicizia con un eclettico cast di personaggi e molto altro. (The Games Machine)
L’evento giardino è suddiviso in due parti: la prima ha inizio oggi, 02/12; la seconda parte invece partirà dal 04/12 e terminerà il 09/12. Per partecipare all’evento sarà innanzitutto necessario seminare i fiori dell’evento all’interno del nostro giardino. (Animal Crossing Life)
Il gioco ripropone molti degli oggetti e degli eventi della versione originale, aggiungendo nuovi contenuti. (iPhone Italia)