La versione mobile di Animal Crossing non è più free-to-play, e include 7 anni di divertimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi ricordate Animal Crossing: Pocket Camp? Si trattava della versione mobile del celebre "simulatore di vita" di casa Nintendo sbarcato su Android e iOS nel 2017. Sono passati 7 anni dal lancio, e già sapevamo che entro breve Nintendo avrebbe staccato la spina al progetto, chiudendo ufficialmente i server. Ciò che non sapevamo è che Animal Crossing: Pocket Camp sarebbe tornato sotto una veste un po' diversa. (SmartWorld)
Su altre fonti
Oltre a tutte le serie introdotte in Pocket Camp nel corso degli anni, saranno anche aggiunte alcune nuove collezioni fino a settembre 2025. (Animal Crossing Life)
Animal Crossing Pocket Camp è stato uno dei tanti esperimenti di Nintendo nel mercato mobile, e da oggi ritorna in una sua versione "completa" e a pagamento. (Spaziogames.it)
Per partecipare all’evento sarà innanzitutto necessario seminare i fiori dell’evento all’interno del nostro giardino. Il tempo di crescita di ciascuna pianta è di 3 ore, ma potremo accelerarne lo sviluppo tramite del cibo per fiori. (Animal Crossing Life)
La versione a pagamento di Animal Crossing: Pocket Camp è stata lanciata con un giorno di anticipo da Nintendo. Nella giornata di oggi, difatti, chi aveva preordinato il gioco ha trovato disponibile la nuova versione della popolare versione mobile di Animal Crossing, chiamata Pocket Camp Complete, sia su iOS che su Android (Tom's Hardware Italia)
Animal Crossing: Pocket Camp di Nintendo ritorna in App Store. Dopo essere stato rimosso il 28 novembre, sette anni dopo il lancio originale, il popolare gioco mobile free-to-play fa il suo ritorno con una nuova versione che elimina le microtransazioni e introduce un sistema di pagamento più tradizionale, in cui il giocatore pagherà per scaricare l’app una sola volta. (macitynet.it)
Nintendo ha sorpreso tutti i suoi fan con il rilascio di Animal Crossing: Pocket Camp Complete, una versione rinnovata del famoso titolo mobile per iPhone. Disponibile su App Store, il gioco adotta un modello di business diverso rispetto al passato, con un costo iniziale una tantum e nessun acquisto in-app. (iPhone Italia)