Roma e Milan, pista aperta per lo scambio: Abraham da Fonseca, Saelemaekers da De Rossi

Il finale del mercato potrebbe trasformarsi in un gran finale: oltre ai lavori a centrocampo, c’è una trattativa che riguarda esterni e attacco. Tutto in una sola volta: l’idea che ritorna è infatti quella di uno scambio Milan-Roma tra Saelemaekers e Abraham, con conguaglio economico in favore dei giallorossi. L’idea aveva già animato certe giornate di mercato, prima di finire un po’ in disparte. Per il gran finale torna invece sotto i riflettori e ci sono tutte le condizioni perché arrivi anche il lieto fine. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abraham è in cerca di una nuova sistemazione dopo l'arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk e si vede meglio in rossonero rispetto che con altri colori. Preferirebbe rimanere in Italia ed andare al Milan rispetto a un ritorno in patria, in Inghilterra. (Pianeta Milan)

Abraham Milan, TRATTATIVA in corso con la Roma: base cash e Saelemaekers, svelata l’ULTIMA idea dei rossoneri Stando a quanto si apprende in queste ore i due club stanno impostando l’affare: il club rossonero potrebbe pagare una base cash più il cartellino di Alexis Saelemaekers per arrivare all’inglese. (Milan News 24)

Per Tammy si riapre la pista Milan : ipotesi di scambio con Saelemaekers . Capitolo attacco: Abraham aveva detto sì al West Ham , ma la trattativa ha subito una brusca frenata. (LAROMA24)

Milan-Roma, proseguono i contatti per lo scambio Abraham-Saelemaekers

I giallorossi chiedono un conguaglio a favore, Fonseca e De Rossi spingono per la riuscita dell'operazione MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Il Milan, infatti, potrebbe accogliere Tammy Abraham come rinforzo offensivo, mentre Alexis Saelemaekers andrebbe a rafforzare la fascia sinistra della Roma, una posizione che il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, considera prioritaria per la sua squadra. (Siamo la Roma)

Lo scambio tra Roma e Milan per Abraham e Saelemaekers sta entrando nel vivo. Proseguono i contatti tra Roma e Milan (GianlucaDiMarzio.com)