Pagelle Young Boys-Inter (0-1): spunta pure un bel 7 in difesa! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha regolato lo Young Boys nel finale di partita grazie ad una rete Marcus Thuram, che è valsa la quinta vittoria di fila. Le pagelle di Young Boys-Inter stilate da Tuttosport. AL FOTOFINISH – L’Inter ha dovuto faticare per riuscire a vincere la partita di Champions League contro lo Young Boys. Gli svizzeri, terzultimi nel proprio campionato, ultimi in Champions League con otto gol subiti (ora nove) e zero fatti, hanno giocato un’ottima gara contro i campioni d’Italia colpendo pure un palo con Monteiro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sempre elettriche le serate di Champions League. L'avvio dell'Inter contro lo Young Boys è equilibrato sul piano della posizione, ma è netta la mancanza della brillantezza sugli esterni e l'innesco giusto. (Fcinternews.it)

Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)

ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)

Ogni minuto con la ThuLa in campo è più rapido, elettrico dello stesso noioso tempo con Taremi accanto ad Arnautovic: come tutte le cose belle in apparenza fugge via. Tifosi svizzeri che sognavano l’impresa, tifosi italiani che ormai non ci credevano. (fcinter1908)

I nerazzurri vincono di misura contro lo Young Boys grazie alla zampata in pieno recupero dell'attaccante francese Una vittoria molto più sofferta di quello che si poteva pensare alla vigilia, ma l'Inter torna dalla trasferta a Berna con 3 punti importantissimi in chiave classifica e può ora pensare al derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro. (fcinter1908)

Il turnover oggi è stato un po' più accentuato anche per via degli infortuni, ha costretto Inzaghi a fare più cambi di quelli che avrebbe voluto, l'Inter resta competitiva anche facendo turnover" Arnautovic è uno passionale, avrebbe voluto essere protagonista. (fcinter1908)