Roma, De Rossi: 'Lukaku o Abraham? Forse meglio valorizzare i nostri giocatori'

Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)

Su altre testate

De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi. Per quanto riguarda Messias non sarà della gara». Nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa, Alberto Gilardino ha iniziato a parlare sulla situazione dei quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)

"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Come sta Dybala? La qualificazione in Champions influirà sul prossimo mercato? (LAROMA24)

Prima di fare tappa ad Empoli nell’ultimo impegno stagionale, la squadra di De Rossi ospiterà un Genoa la cui collocazione a centro classifica è ormai certificata, ma che dal canto suo è restato imbattuto in sette delle ultime otto uscite in Serie A – unico k. (Today.it)

L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)