Dove Cameron parla di Damiano David: «Ci siamo conosciuti ai VMAs 2022, ma solo un anno dopo è scattato qualcosa. È la persona migliore che abbia mai incontrato nella mia vita»

Un gentiluomo degli anni Cinquanta. Così Dove Cameron definisce Damiano David, con cui sta da quasi un anno (le prime voci su loro due cominciarono a girare a settembre 2023, ma solo a febbraio di quest’anno si sono fatti vedere insieme ai Grammy, per poi bissare al Met Gala). «La prima volta (che ci siamo incontrati) è stato ai VMAs del 2022 e io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio - ha raccontato la 28enne cantante e attrice statunitense a Cosmopolitan - . (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono passati solo pochi mesi da quando il cantante dei Maneskin Damiano David e la cantante e attrice Dove Cameron hanno ufficializzato la loro storia d'amore sul red carpet del gala in vista dei Grammy Awards organizzato da Clive Davis e ora la 28enne, protagonista della copertina dell'ultimo numero di Cosmopolitan, ha deciso di svelare qualcosa in più sul loro primo incontro e la nascita di questa relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Covermedia Dove Cameron, la celebre attrice e cantante statunitense, ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua relazione con Damiano David, frontman dei Maneskin, in un'intervista esclusiva a «Cosmopolitan». (blue News | Svizzera italiana)

Li abbiamo visti sfilare elegantissimi e complici sul red carpet del Met Gala 2024, li hanno paparazzati un po' ovunque, ma nessuno dei due ha mai apertamente parlato del loro rapporto. Non ne avevano mai parlato, nulla si sapeva del loro primo incontro e della scintilla che li ha travolti. (alfemminile.com)

Dove Cameron parla per la prima volta di Damiano David: “È un orsacchiotto”

MTV è meglio di Cupido. Dove Cameron ha raccontato come ha conosciuto il suo boyfriend Damiano David ed è tutto merito dei... VMA. (MTV Italia)

Un paio di mesi dopo - ha ricordato la Cameron - venne contattata dal team dei Måneskin in occasione dell'uscita del loro nuovo album, volevano che aprisse il loro tour ma le loro date non combaciavano. (Vanity Fair Italia)

Sono discreti e riservati, si presentano assieme agli eventi ma senza clamore. Perché a tutti piacciono i belli, giovani e innamorati. (DiLei)