Provaglio d’Iseo, 42enne accoltellato a morte nel corso di una rissa
Un omicidio in pieno centro ha turbato fortemente l’inizio del 2025 di Provaglio d’Iseo. La persona uccisa è stata identificata attorno alle 4:30 della mattina di Capodanno dai sanitari e dalle forze dell’ordine, allertati in via Cesare Battisti. Si tratta di Roberto Comelli, 42enne, pregiudicato, molto conosciuto in paese. L’uomo sarebbe stato colpito al petto in modo fatale con un coltello da cucina, con una lama di circa 30 centimetri. (Radio Voce Camuna)
Se ne è parlato anche su altre testate
"I primi accertamenti consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi", fanno sapere gli inquirenti. Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia, Laura Matron, e ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Tiscali Notizie)
Un uomo di 42 anni, Roberto Comelli, è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, con una coltellata al petto. (L'Unione Sarda.it)
I militari della Compagnia di Chiari e del comando provinciale di Brescia lo hanno rintracciato ieri pomeriggio nella casa in cui vive con la madre e un fratello più grande e dove era tornato in mattinata dopo la festa finita in tragedia. (La Sentinella del Canavese)
Voleva entrare a una festa privata per la notte di Capodanno. All'ennesimo tentativo sono ormai le 4 del mattino del primo gennaio scoppia una rissa e spunta un coltello. (il Giornale)
Il 19enne di Prevalle, provincia di Brescia, ha ammesso di aver ucciso Roberto Comelli, 42 anni, con una coltellata fatale. Un litigio sfociato in tragedia e una confessione che arriva nel cuore della notte. (leggo.it)
Omicidio a Provaglio, accoltellato un 42enne Roberto Comelli, 42 anni, è stato accoltellato questa notte a Provaglio d'Iseo. L'omicidio probabile conseguenza di una rissa con un gruppo di ragazzi. La ferita non gli ha lasciato scampo (TeleBoario)