Coppa Italia, formazioni ufficiali Milan-Sassuolo: le scelte di Fonseca e Grosso

Coppa Italia, formazioni ufficiali Milan-Sassuolo: le scelte di Fonseca e Grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo: fischio d'inizio a San Siro alle 21.00. I neroversi, attualmente in Serie B ma in vetta con ottime prospettive di ritorno in prima categoria, riassaporano un match da Serie A facendo visita ai rossoneri. Attesa per le formazioni ufficiali Milan-Sassuolo. Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

35' - Con l'Atalanta che ci attende venerdì, è presumibile vedere in campo nel secondo tempo giocatori come Camarda, Bartesaghi e Jimenez. PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)

La formazione rossonera, guidata da Paulo Fonseca, ha ritrovato il successo in campionato, grazie al 3-0 contro l’Empoli, e ora vuole ottenere il passaggio del turno in una competizione che non vince dal lontano 2003, con Carlo Ancelotti – attuale tecnico del Real Madrid – in panchina. (Calciomercato.com)

La squadra di Fonseca arriva all'appuntamento di Coppa Italia dopo due vittorie consecutive. Come ci arrivano le squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Coppa Italia 2024/2025: Milan-Sassuolo, le probabili formazioni Milan e Sassuolo si sfidano alle 21 a San Siro per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vincerà il confronto affronterà ai quarti di finale il vincente del match tra la Roma e la Sampdoria. (Sportal)

Milan, Terracciano titolare contro il Sassuolo: "Dall'Empoli ci sentiamo in fiducia" Filippo Terracciano, difensore del Milan scelto per iniziare dal primo minuto la partita di Coppa Italia di questa sera (fischio d'inizio alle ore 21:00) di San Siro contro i cadetti del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore rossonero non ha nascosto le sue ambizioni, dichiarando di voler raggiungere la finale; qualche considerazione su Leao e sullo stato di forma di Abraham. Prima del fischio di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1. (Fantacalcio ®)