McTominay, la conferma: in Italia domani (Di Marzio)

Accordo raggiunto per 30 milioni + clausola sulla rivendita. Anche Lukaku atteso insieme allo scozzese. Manchester United's Scottish midfielder #39 Scott McTominay (L) celebrates with Manchester ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il Napoli piazza il colpo a sorpresa: Scott McTominay è un nuovo giocatore azzurro! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Di Marzio sgancia la bomba: McTominay è del Napoli. (Napolipiu.com)

Ci siamo per il passaggio del classe 1996 al Napoli: ultimi dettagli in via di risoluzione con gli agenti sul contratto del giocatore e le commissioni. Anche McTominay, come Lukaku, è quindi pronto a raggiungere l'Italia nelle prossime ore per le visite mediche (domani il primo, tra stasera e domani il secondo). (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Tra i colpi di oggi ci sono Romelu Lukaku e Scott McTominay al Napoli. Tutti i problemi sui diritti d’immagine del belga sono stati risolti, dettagli formali. (Tutto Napoli)

Lukaku-Napoli, è il grande giorno: visite mediche e abbraccio con Conte

Scott McTominay è ormai un giocatore del Napoli. Prosegue sul mercato: il ds azzurro Manna regala ad Antonio Conte un’altra stella, espressamente richiesta dall’allenatore. (la Repubblica)

Poi c'è il discorso centrocampo, perché Scott McTominay e Billy Gilmour infiammano la piazza napoletana senza se e senza ma. I colpi finali tanto attesi da Antonio Conte sono in dirittura d'arrivo. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku atterra a Roma questa mattina per le visite mediche a Villa Stuart. Il bomber belga atteso a Napoli per incontrare Conte e firmare il contratto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Big Rom è in viaggio verso la Capitale: (Napolipiu.com)