Los Angeles, incendio a Pacific Palisades: l'attore James Woods filma i roghi davanti alla sua villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine di evacuazione per 40mila residenti nella zona a nordovest di Los Angeles a causa dei roghi che stanno divorando da alcune ore oltre 600 ettari di terreno a Pacific Palisades, tra Malibù e Santa Monica. L'attore James Woods ha documentato sui social, con un video, le immagini drammatiche degli incendi che stanno distruggendo un'area popolata da star di Hollywood. Nel video si vede la terrazza esterna della sua villa in fiamme. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30mila persone sotto ordine di evacuazione e 13mila edifici minacciati. (la Repubblica)
Con una data d’uscita prevista per la metà del 2026, i fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione. La serie ha ottenuto un grande successo e le riprese erano già iniziate, ma ora potrebbero subire ulteriori ritardi a causa dell’emergenza. (SofiaOggi.com)
Giornalista professionista. Scrive di cronaca e attualità, ma le passioni più grandi sono la tecnologia e l’innovazione. Dopo una laurea in Comunicazione e un master in Giornalismo muove i primi passi nelle redazioni di alcune testate nazionali tra Milano e Roma. (Virgilio Notizie)
Il governatore della California Gavin Newsom ha dichiarato lo stato di emergenza spiegando nel corso di una conferenza stampa che sono state identificate “ molte strutture già distrutte ”. È allarme a Los Angeles (il Giornale)
Gli Stati Uniti stanno affrontando una doppia emergenza: a Los Angeles, un vasto incendio scoppiato ieri ha devastato Pacific Palisades, costringendo oltre 30.000 persone all’evacuazione e mettendo a rischio 13.000 edifici. (la VOCE del TRENTINO)
Altri due incendi hanno colpito nelle ultime ore la contea di Los Angeles, in California, già alle prese con altrettanti roghi che hanno fatto scattare ordini di evacuazione per oltre 30.000 persone. (Tiscali Notizie)