Il Monaco punta Anguissa: futuro in bilico per il centrocampista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising Il Monaco osserva Anguissa con grande attenzione Il Monaco, club di vertice della Ligue 1, ha manifestato un concreto interesse nei confronti di Frank Zambo Anguissa, centrocampista camerunese attualmente in forza al Napoli. La società monegasca sta monitorando con attenzione la situazione contrattuale e tecnica del giocatore, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Pur non essendo ancora stata avanzata un’offerta ufficiale, le basi per una possibile trattativa sembrano in via di definizione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Toro News 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 21:24) Oggi grande protagonista come in tutto il campionato. (Toro News)

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Per qualsiasi necessità o domanda, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. (Messaggero Veneto)

Il tecnico Vanoli, complici anche le assenze di Lazaro e dello squalificato Coco, ha chiamato due giovani: salgono dalla Primavera alla prima squadra il classe 2007 Cacciamani e il classe 2006 Perciun. (Sportmediaset)

Torino-Udinese 2-0, Milinkovic-Savic: “Adams mi ha rubato il premio MVP!”

Quinta sconfitta consecutiva per la compagine friulana Con un gol per tempo il Torino piega per 2-0 l’Udinese e stacca proprio i bianconeri friulani in classifica per consolidare il decimo posto. (lapresse.it)

Il Torino piega 2-0 l’Udinese che, prima dell’inizio, era appaiata ai granata in classifica a quota 40 punti; i granata fanno festa con la loro gente e si aggiudicano la Coppa Bruno Pizzul: un bel ricordo per onorare la memoria del telecronista scomparso a marzo, legato alle partite di campionato tra le due squadre per cui simpatizzava. (la Repubblica)

La moviola: “Al 16′ Gineitis giù in area: contatto lieve ma niente da.. dichiarare, anche perchè Adams, in ricezione d’azione, era in fuorigioco. Positiva la direzione di gara di Collu in Torino-Udinese 2-0. (Udineseblog)