Perché Prodi trapana Renzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 74 anni ancora da compiere, e molto ben portati, bisogna ammetterlo, con tutti quegli allenamenti in bicicletta che appartengono alla sua immagine come la mortadella che i burloni gli hanno perfidamente assegnato addirittura come soprannome, ... (Formiche.net)
Ne parlano anche altre testate
Nel suo libro l'ex premier racconta gli ultimi 50 anni Bordate a D'Alema e a Renzi, retroscena su Bossi: «Mi voleva nella Lega». Ma è silenzio sui suoi buchi neri. (il Giornale)
Intervista su politica e democrazia”. Prodi risponde ad alcune domande sulla sua mancata elezione alla Presidenza della ... (Il Ghirlandaio)
Romano Prodi racconta la propria vita politica nel libro-intervista "Romano Prodi, missione incompiuta", di Marco Damilano, da oggi in libreria. ROMA. (Voce Nuova Tv)
E se al posto di Renzi ci fosse Prodi? O Letta? Me lo chiedo perché entrambi gli ex presidenti del Consiglio di centrosinistra, di estrazione popolare-democristiana come l'ex sindaco di Firenze, si fanno sentire con due libri. (L'Huffington Post)
L'ex premier ricorda la mancata elezione: "Fui silurato al Colle perché ero temuto". I 101 franchi tiratori del Pd che fermarono la corsa al Colle nel 2013 in realtà sono stati quasi 120. (New Media Magazine)
Il video (diregiovani.it)