Salvini: «Un ritorno al Viminale? Siamo nelle mani del buon Dio. Ne parlerò a Meloni». Fazzolari: «Mai parlato»

L'argomento sembrava chiuso solo pochi giorni fa, dopo il faccia a faccia tra la premier Giorgia Meloni e il ministro Matteo Salvini. Ma quest'ultimo ora rilancia il tema di un possibile trasloco al Viminale. «Un mio ritorno al Viminale nel 2025? Siamo tutti nelle mani del buon Dio». Così il leader della Lega parlando con i cronisti davanti al Senato. «Il ministro dell'Interno l'ho fatto e penso discretamente. (Corriere della Sera)

Su altri media

Passano i giorni dall’assoluzione di Palermo, si moltiplicano gli stop alle ipotesi di rimpasto, ma Matteo Salvini insiste con le sue frasi sibilline su un possibile, quanto politicamente improbabile, ritorno alla guida del ministero dell’Interno. (Corriere della Sera)

Di solito, si fa quando le cose non funzionano e questo governo invece sta facendo benissimo, sta lavorando alla grande: al momento non c’è bisogno di cambiare niente”. Lo afferma, in un colloquio con “Il fatto quotidiano”, il vicepremier, ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. (Agenda Politica)

Negli ultimi giorni dalla Lega è arrivata l'apertura a un rimpasto di governo, mentre Fratelli d'Italia ha sostanzialmente chiuso all'ipotesi. (Fanpage.it)

Tajani "Non c'è bisogno di alcun rimpasto di governo"

Elisa Calessi 29 dicembre 2024 A pochi giorni dalla fine dell’anno, tagliato il traguardo della manovra, si torna a parlare di rimpasto. E se il partito della premier, con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, chiude nettamente, la Lega, nella persona del suo leader, Matteo Salvini, riapre. (Liberoquotidiano.it)

"Rimpasto? Non c'è bisogno di nessun rimpasto, di solito si fa quando le cose non funzionano e questo governo invece sta facendo benissimo, sta lavorando alla grande: al momento non... (Virgilio)

"Rimpasto? Non c'è bisogno di nessun rimpasto, di solito si fa quando le cose non funzionano e questo governo invece sta facendo benissimo, sta lavorando alla grande: al momento non c'è bisogno di cambiare niente". (La Provincia di Cremona e Crema)