Messina: dal 27 al 29 settembre a Capo Peloro, la sesta edizione del Festival degli Aquiloni

Tanti aquiloni coloreranno non solo il cielo sopra Capo Peloro ma, idealmente contribuiranno a costruire un Ponte con tutta la Sicilia e l’Italia. Più di 50 aquilonisti professionisti, ai quali si uniranno tanti appassionati, dal 27 al 29 settembre faranno librare nell’aria le loro creazione. Il Festival degli aquiloni 2024, darà la possibilità di ammirare alcuni esemplari di ultima generazione, unici al mondo. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tante emozioni ed attività hanno chiuso la seconda giornata del sesto Festival degli Aquiloni di Capo Peloro . Tutto ha preso il via con la parata di ieri mattina che dalle 11.30 circa ha condotto volontari, associazioni, istituti scolastici ed autorità da Piazza Chiesa a Piazza Lanternino, un percorso festoso accompagnato dalle note della Banda Giuseppe Verdi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il bilancio dell'evento è positivo (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Via alla sesta edizione. Famiglie, bambini e tanti bagnanti nella spiaggia sotto il Pilone (Tempo Stretto)

Ieri pomeriggio ha preso il via il tanto atteso weekend dedicato al “Festival degli Aquiloni” di Capo Peloro, evento no-profit, giunto alla VI edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro , presieduta da Paolo Alibrandi in compartecipazione con il Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

MESSINA – Ultimo giorno per l’edizione 2024 del Festival degli aquiloni a Capo Peloro. Fino alle 24 gli aquiloni voleranno ancora. Si tratta della sesta edizione del festival targato Pro Loco Capo Peloro. (Tempo Stretto)